la storia ed il futuro

programma

Nel 2021

L'Associazione svolgerà un project work dal titolo "La gestione aziendale tra pubblico e privato a nord di Napoli". Il project work è destinato prioritariamente a chi ha già partecipato a precedenti attività formative nell'ambito del progetto Giugliano Scuola di Impresa. I partecipanti, in numero massimo di dieci, saranno scelti in base alla loro motivazione e disponibilità alla partecipazione.

Per il biennio 2019-2020

L'Associazione svilupperà il format "Crea la tua impresa" destinato agli aspiranti imprenditori siano essi già soci o nuovi soci.

Nel 2019

L'Associazione ha lanciato il nuovo corso base di formazione imprenditoriale aperto a nuovi soci che vorranno intraprendere l'esperienza formativa di Giugliano Scuola di Impresa. Da Aprile 2018 l'Associazione è ente accreditato presso Invitalia per fornire assistenza e consulenza gratuita per il programma "Resto al Sud".

Dal 2018

L'Associazione è iscritta al 5 per mille. Le risorse raccolte saranno impiegate sotto forma di borse di studio a favore dei candidati ai corsi di formazione imprenditoriale oppure per la partecipazione a esperienze formative all'estero. Le borse di studio saranno concesse mediante procedure di selezione aperte nella forma dell'avviso pubblico a soggetti meritevoli e/o in situazioni di disagio economico.

Torna su